Punzonatura della lamiera: soddisfiamo con precisione ogni tua richiesta.
Eseguiamo lavori di punzonatura della lamiera sfruttando l’azione di macchine automatiche a Controllo Numerico Computerizzato, efficienti e di ultima generazione. Siamo in grado di realizzare fori, bugne concave o convesse di svariate forme e qualsiasi dimensione su qualunque tipologia di metallo, sia esso ferro, acciaio INOX, rame, titanio, ottone, alluminio o altre leghe speciali, rispondendo così a qualsiasi necessità di taglio o foratura. Utilizziamo punzoni e matrici di forme standard o speciali per realizzare prodotti semifiniti precisi e di alta qualità: siamo quindi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, semplice o complessa, di punzonatura della lamiera.
EFFICIENZA E PRECISIONE
Le macchine a Controllo Numerico Computerizzato consentono una lavorazione della lamiera molto precisa e con tempi di esecuzione ridotti.
VERSATILITA’
E’ possibile realizzare una vasta gamma di forme e dimensioni su diversi tipi di metallo, tra cui ferro, acciaio inox, rame, titanio, ottone, alluminio e altre leghe speciali.
CONSISTENZA DEL PRODOTTO
L'utilizzo di punzoni e matrici standard o speciali garantisce la consistenza del prodotto finale, riducendo al minimo gli errori di produzione e aumentando la qualità.
FLESSIBILITÀ NELLA PROGETTAZIONE
Grande flessibilità nella progettazione di parti, componenti e prodotti semilavorati per realizzare forme e dimensioni personalizzate in modo efficiente ed economico.