Maggiori Fratelli

Siamo specializzati nella tornitura in lastra conto terzi, realizziamo particolari per i più svariati settori di applicazione.

Abbiamo una lunga esperienza nelle lavorazioni di tornitura in lastra. Offriamo servizi di tornitura in lastra conto terzi e in particolare realizziamo prodotti, componenti e manufatti destinati all’impiego nei settori industriali più disparati. Lavoriamo principalmente lastre in alluminio, acciaio inossidabile, ferro, ottone, rame e titanio ma siamo a completa disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza, sia in termini di materiale sia di spessore della lamiera.

I prodotti che realizziamo mediante tornitura conto terzi sono destinati all’industria dell’illuminazione interna o esterna, domestica oppure urbana, industriale, tecnica o medica. Per i nostri clienti del settore produciamo i componenti più disparati, tutti di alta qualità. Serviamo anche aziende specializzate in arredamento, offrendo particolari e componenti metallici dal design curato. Eseguiamo tornitura in lastra conto terzi anche per l’industria alimentare e dei casalinghi, soddisfacendo pienamente le esigenze tecniche del settore produttivo in termini di resistenza, funzionalità e sicurezza. Ci occupiamo della tornitura di prodotti per l’utilizzo nell’automotive, in campo navale, agricolo, militare o aerospaziale. Con le nostre lavorazioni di tornitura in lastra conto terzi siamo in grado di soddisfare anche le richieste dell’industria meccanica e farmaceutica. Infine, serviamo aziende specializzate in telecomunicazioni e realtà del settore funerario o dell’artigianato artistico.