Maggiori Fratelli

Taglio laser 2D per lamiere: precisione, qualità e affidabilità.

Eseguiamo il taglio laser fibra 2D per lamiere con estrema precisione, qualità e affidabilità grazie al nuovo macchinario TRUMPF FIBRA 3000W di ultima generazione con caricatore automatico e magazzino.

Questa macchina ci permette di lavorare efficacemente pezzi fino a uno spessore di 20 mm., realizzati in acciaio inossidabile, ferro, alluminio, ottone, rame e altre leghe. Eseguiamo lavorazioni in piccoli e grandi lotti, garantendo il rispetto della qualità e delle tempistiche attese dal cliente.

Rispetto ai tradizionali sistemi di taglio meccanico, il taglio laser offre svariati vantaggi: è estremamente preciso, anche nell’ordine di un millesimo di millimetro; garantisce finiture e fenditure dai bordi lisci e puliti, che non necessitano di ulteriori interventi; è estremamente versatile e può essere eseguito su qualunque tipo di materiale.

PRECISIONE

Il taglio laser fibra 2D offre una precisione davvero elevata, fino a un millesimo di millimetro.

QUALITÀ E AFFIDABILITÀ

La lavorazione è eseguita con grande affidabilità e qualità. Questo significa che il prodotto finale sarà robusto e duraturo, senza la necessità di frequenti riparazioni.

FINITURE E FENDITURE DAI BORDI LISCI E PULITI

Il taglio laser fibra 2D produce finiture e fenditure dai bordi lisci e puliti, che non necessitano di ulteriori interventi.

VERSATILITÀ

Può essere eseguito su qualunque tipo di materiale, tra cui acciaio inossidabile, ferro, alluminio, ottone e rame, aumentando flessibilità e versatilità delle lavorazioni.